PRODOTTI

Storia

Mainardi è un marchio che da sempre è legato alla tradizione.
Nasce negli anni 30 come ditta individuale nel commercio di verdura e frutta fresca; successivamente nel 1945 abbina alla sua gamma di prodotti la frutta secca, in particolare le arachidi; sarà proprio questa gamma di prodotti a diventare nel tempo il punto di forza dell'azienda.
Inizia così un lungo cammino che negli anni porta l'azienda Mainardi ad abbandonare il commercio di frutta fresca e verdura per dedicarsi interamente al più ristretto mercato della frutta secca.
La MAINARDI NICOLA S.r.l. può vantarsi di essere una delle prime in Italia ad effettuare la tostatura delle arachidi. Da allora sono passati 60 anni in cui l'azienda è cresciuta attraverso una grande evoluzione, infatti oggi è una moderna e dinamica società con strutture e macchianri all'avanguardia per la lavorazione, tostatura e per il confezionamento della frutta secca.
La qualità dei prodotti e la piena soddisfazione del cliente sono gli obiettivi che da sempre stanno alla base della filosofia dell'azienda, principi che vanno ad accentuare una delle caratteristiche fondamentali di Mainardi S.r.l.: la tradizione. Ulteriore testimonianza della linea intrapresa nel tempo dall'azienda, sono l'incremento e il consolidamento che l'attività ha conseguito nel corso del tempo ed il conseguente raggiungimento della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008. 

Altro in questa categoria: « Azienda Servizi »

Mainardi Nicola srl - Via Porte di Sopra, 57  45026 LENDINARA (RO) | tel 0425.601272 -  fax 0425.62757 | P.iva IT00269580296 | Privacy & Cookies